Chiamaci 0549 905651/908664 - Pagamento con bonifico bancario sconto 1%

Normativa garanzia

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tutti i prodotti in vendita su www.titanpics.com che presentino guasti/malfunzionamenti esistenti al momento dell'acquisto o che si manifestano nell'arco di due anni, sono coperti dalla garanzia offerta dal venditore ("Garanzia Legale").

La Garanzia Legale è riservata al Consumatore privato, sono quindi esclusi da tale ambito gli acquisti effettuati con partita IVA.
La garanzia legale di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF e far pervenire il bene presso la nostra sede. La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile e, salvo casi eccezionali, la riparazione sarà effettuata entro 60 giorni.
Se a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Titanpics.

Qualora il cliente riscontrasse un difetto di conformità dovrà richiedere assistenza compilando il modulo di richiesta assistenza o inviare comunicazione a info@titanpics.com.

Una volta ricevuta l’email il Servizio Clienti Titanpics provvederà a contattare il cliente fornendo indicazioni su come procedere.

 

Garanzia Ufficiale Italiana

Tutti i prodotti venduti su www.titanpics.com sono coperti da garanzia ufficiale ITALIANA del produttore.
Per assistenza post vendita potrai rivolgerti presso qualsiasi centro assistenza autorizzato presente sul territorio.
Semplicemente presentando la fattura potrai usufruire di una riparazione gratuita entro i termini della garanzia.
Inoltre i prodotti con garanzia Italia sono tutti corredati di manuale d’uso in Italiano.
Si tratta di un valore aggiunto che non può essere offerto da chi tratta prodotti d’importazione.
Ti consigliamo quindi di tenerne conto nell’effettuare i Tuoi acquisti onde evitare spiacevoli sorprese o disservizi post vendita.