Chiamaci 0549 905651/908664 - Pagamento con bonifico bancario sconto 1%

Termini e condizioni di vendita

Condizioni Generali

San Marino Fotocine Professional S.r.l. ha sede legale in via III settembre, 238 - 47891 Dogana (RSM) ed è titolare del sito www.titanpics.com.
Tutti i prezzi si intendono Monofase Sammarinese Inclusa. I prezzi sono al netto di spese di trasporto.
Il Cliente, con l'invio della conferma d'ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con www.titanpics.com, le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le informazioni riportate su www.titanpics.com possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le promozioni sono da considerarsi valide, fino a esaurimento scorte. Titanpics si impegna a tenere costantemente aggiornato il sito ma non si assume nessuna responsabilità in caso di indisponibilità prodotti e conseguente impossibilità nel recapitare la merce ordinata. I marchi citati sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Titanpics esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito. Le immagini dei prodotti non sono contrattuali e possono differire per colore, dimensioni e accessori presenti in figura rispetto alle caratteristiche reali dell'articolo, non si risponde per eventuali errori presenti all'interno della scheda tecnica e nell'immagine, prima di effettuare l'acquisto, in caso di dubbi si prega di consultare il sito del produttore. Immagine e descrizione non sono contrattuali. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura valevole ai fini della garanzia.

Assistenza

Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Potete contattarci telefonicamente al seguente numero 0549-908664 o inviando una mail a info@titanpics.com.

E' possibile effettuare l'ordine anche telefonicamente.

Tutti i prodotti venduti da Titanpics godono della garanzia ufficiale del produttore 24 mesi. Per usufruirne ti basterà conservare la ricevuta che riceverai insieme ai prodotti che hai ordinato. In caso di malfunzionamento sarà necessario presentare la ricevuta del prodotto che ne comproverà l'acquisto presso il centro assistenza del produttore nella sua città.

Spese di spedizione

Le spese ammontano a € 9.90  e verranno indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine. 

San Marino Fotocine Professional S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione inviando una mail a info@titanpics.com.
Per maggiori dettagli contattare il numero 0549-908664.
Per ricevere il rimborso in caso di pagamento con carta di credito o paypal provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro back office. Diversamente, sarà necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario dove effettuare il riaccredito (Codice IBAN ed intestatario del Conto). Il riaccredito tramite bonifico viene effettuato entro 14 giorni di calendario.
Il diritto di recesso non si applica a prodotti audiovisivi o software informatici sigillati una volta aperti.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte.
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...).
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo ad effettuare il rimborso. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto incluse le spese di spedizione sostenute dal cliente. 

Restituzione merce/resi

Le spese di trasporto sono a carico di Titanpics in caso di prodotti non funzionanti.
In caso di cambio prodotto o recesso le spese di trasporto sono a carico del cliente.
Titanpics non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.

Consegne dei Prodotti

Luoghi di Consegna 

Titanpics effettua spedizioni solo in Italia.

Tempi e modalità di Consegna

Il trasporto è a carico dell'acquirente salvo espressamente comunicato.
La consegna è effettuata generalemente in 3/4 giorni lavorativi.
Nel caso i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini i tempi di consegna si potranno allungare e vi verranno comunicati appena possibile.
E' possibile richiedere la consegna in fermo deposito. Per le consegne standard se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente. Potrai anche contattare la filiale di destino per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare il ritiro presso la sede. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno.

Istruzioni su come ricevere la merce

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  • Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato
  • Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e non sarà possibile ottenere un risarcimento.

Se allo scarico della merce l'imballo risulta danneggiato occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.). Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno al prodotto sia visibile senza dover aprire il pacco occorre respingere la merce.